sabato 24 settembre 2011

Primo impatto




Uno sfogo.

Momentaneo?
Sarà il tempo a dirlo...

--Apertura cliché n°3


Ed eccoci qui oggi, di getto ad aprire il mio nuovo progetto blog, che i più attenti, sagaci e svegli di voi avranno già intuito chiamarsi: "Angolo d'impatto".


Angolo perché è un punto di vista, il mio punto di vista, come quello di una cinepresa su ciò che mi circonda, e che a meno che non abbiate deciso di prendervi un'altra meritata vacanza nel vostro bunker nucleare da guerra del golfo, circonda anche voi.

Impatto perchè è la reazione, quella che spero di stimolare nei miei lettori con articoli originali, pungenti e salati al punto giusto, magari con una spruzzata di quella filosofia a random da bar (la cosiddetta FARDB) che a me piace tanto e che sinceramente non guasta mai.


"Un proiettile; 
che impatta nelle cervella;
e lo fa ad un preciso angolo d'impatto."



Già, e come ancora una volta i nostri spettatori più furbi e volpini avranno capito, in realtà è stato solo un nome scelto a caso che mi è sembrato fico e che ho cercato di rendere ancora più fico con una descrizione alla Humphrey Bogart.

Bhè, ci crediate o no ci ho messo un ora a scrivere queste 4 righe, mi sono appena arrivati il nuovo mouse e tastiera e devo ancora farci le misure, una K340e un M510 della logitech acquistati in combo da amazon alla cifra di 60€, e che secondo me rappresentano per la fascia di prezzo la miglior accoppiata mouse-tastiera wireless che potete trovare ad oggi.

Penso di aver fatto un buon affare, al negozio mi sarebbe costato tutto intorno ai 100€
il mouse particolarmente mi ha colpito, solido e con un bel grip in gomma sai lati è comodo e preciso da usare, scorre liscio e senza intoppi e la rotellina con scorrimento laterale gli dà veramente un marcià in più.

Ecco questa è un altra cosa che vorrei fare, delle Recensioni sugli oggetti consumer più disparati (O_o)

Ho speso anni della mia vita a leggere riviste specializzate, recensioni, a girare per negozi, provare ed testare a fondo una vasta gamma di prodotti e cianfrusaglie varie.

Se vi serve un consiglio per acquistare una nuova fotocamera, videocamera, smartphone, televisore, impanto audio, pc, microfono da studio, strumento musicale che sia una chitarra, un basso o una batteria, elettrico e non, con i relativi effetti, schede audio e video, monitor da studio, e in generale il mondo del video-audio entertaiment, non esitate a chiedere, sarò ben lieto di rendere i miei anni di nerding agonistico al vostro servizio!

Era una cosa che volevo fare da tempo, chissà che non mi riesca bene, ed intervallerò il tutto con discussioni su musica e su film in abbondanza, le mie arti preferite (del resto il naturale sfocio della mia fissa per i tecnicismi audio-video :D ) nonchè qualche sclero sulla società, video comici, fenomeni del web e qualche perla che magari incrementerà la qualità delle vostre giornate.

Penso strutturerò il tutto in categorie, così a chi non interessano certi argomenti può tranquillamente tornare su facebook ad aggiornare il profilo e spulciare sulle altrui bacheche (specie quelle dei possibili partner) oppure, specie per i maschietti, tornare sulla tab di youporn aperta in background nel browser poco prima.

Insomma un progetto poliedrico, ambizioso e fruttato, con un leggero retrogusto di frutti di bosco e pelo di cinghiale (si lo stesso dei pennelli).


Se le mie righe fino a qui vi hanno appassionato, ma anche se per sbaglio avete letto il tutto il malloppo pensando di trovarci delle caramelle in fondo, seguitemi!
Aggiungete la pagina ai preferiti ed iscrivetevi ai feed RSS per non perdervi gli ultimi troll, nuove fantastiche ed esilaranti avventure ci attendono!



E per suggellare il nostro patto eccovi la caramella-incentivo che vi farà tornare per la prossima (si spera :D) 
un video di uno dei miei eroi preferiti di sempre e star assoluta di youtube, Remi Gaillard!







tante buone risate a tutti e
a presto!



appendice: 















Nessun commento:

Posta un commento

Commenta!